Nordkapp e Onda Calabra straripanti nell'ultima tornata di A con i calabresi che si aggiudiacano la Poppa Intercontinentale tra le mura amiche della Fundachu Arena contro un Via Campania forse appagato dalle due Poppe che lo hanno portato in questa finale già con la pancia piena. Un 3-0 firmato Luis Alberto, Arnautovic e Lookman che sa un po' di vendetta dopo l'ultima doppia finale di Libertadores. Il Via Campania è alla prima sconfitta in una finale dopo 4 vittorie su 4.
I calabresi vincono anche in campionato contro i neo campioni che al triplice fischio fanno più festa della compagine di Perri che vede la propria vittoria risultare vana dal roboante 5-2 del Nordkapp contro il Garghanistan. Un inarrestabile Koopmeiners firma una tripletta e un assist gol per un 9+bonus da incorniciare. +0.75 anche per Hojlund, Berardi su rigore e capitan Romagnoli. Nordici secondi per via dei maggiori fantapunti.
Sconfitta indolore e quarto posto per la Piazzetta che soccombe sotto i colpi di un Atletico a trazione rossonera con Giroud e Diaz sugli scudi. Quinto posto per i pugliesi e sesto per i francavillesi.
Nel girone playout il settimo posto è per il Via Bari che vince lo scontro diretto per 2-0 con i nemiciamici del Via Campania che devono accontentarsi dell'ottavo posto in una stagione sfortunata in campionato.
Pareggio per 1-1 inutile per entrambi tra Salento e Pescaramanzia. Ai primi serviva la vittoria per superare il VCA, mentre ai secondi non sarebbe bastata neanche la vittoria per lasciare l'ultimo posto data la vittoria per 2-0 del River Dife (Osimhen e il redivivo Chiesa) contro il KinderKloro; questi ultimi con una vittoria avrebbero potuto fare un doppio carpiato in avanti e terminare ottavi ma così non è stato: 10imo posto.