Quarti Coppa Poppe: impresa River col KK

News -
14/03/2023 13:26

Archiviato con uno scialbo 0-0 il big match di campionato contro il Boca Pigi, in Nordkapp non perde il passo in Coppa delle Poppe e, dopo aver vinto in trasferta, batte il Pescaramanzia anche al Fimbulvetr per 4-1 con la premiata ditta Berardi-Lauriente sugli scudi.
L'impresa è quella del River Dife che, dopo aver perso per 4-1 sul campo del KK, zittisce chi lo dava già fuori dalla competizione vincendo 5-2 i tempi regolamentari e passando poi ai rigori: SuperMandragora, Pinamonti i 7 di Osimhen e Kim, tanti 6,5 e il rigore decisivo sbagliato da Posch condannano la squadra di Mattia.
Sconfitta indolore per il Via Campania sul terreno de La Piazzetta di Via Bari. Nzola indemoniato fa sperare i tifosi di casa ma dall'altra parte c'è uno Schuurs in formato maxi: il 2-1 non basta, passano i rossoneri.
Ci pensa Giroud a sbloccare la situazione tra Atletico e Garghanistan: dopo il 2-2 dell'andata sembrava dovesse finire con lo stesso risultato anche il ritorno ma il francese, nell'ultimo posticipo, sigla il 3-2, scongiura supplementari e rigori e fa esultare Piero e il popolo francavillese.

Semifinali di Coppa delle Poppe
Via Campania - River Dife
Atletico de Francavill - Nordkapp